F.A.Q. SpeedyFlowers
Il prodotto rappresentato nella foto viene rispettato?
I prodotti esposti in questo sito a volte potrebbero differire leggermente nei colori e nelle forme,al momento della consegna in
quanto ogni fiorista speedyflowers ha una sua creatività ed esperienza. L'utilizzo dei fiori stagionali è soggetto a
cambiamenti naturali e climatici diversi da nazione a nazione.I fioristi speedyflowers faranno del tutto per rispettare le foto in
catalogo ove non fosse possibile, perché nel luogo di destinazione il prodotto non è reperibile le foto hanno solo un
carattere illustrativo.
Qual è la differenza tra la dicitura piccolo, medio e grande?
Queste opzioni ti consentono di inviare un mazzo più grande, proporzionalmente al prezzo scelto la qualità resta invariata per tutte
le opzioni. Sul sito di default viene selezionata la confezione media che corrisponde alla foto presente sul catalogo. Nel caso delle rose,
il riferimento è alle dimensioni (altezza)e alla qualità e non al numero. 12 rose sono in ogni caso 12 rose!
Effettuate consegne per il giorno stesso?
Sì, lavoriamo direttamente solo con i nostri fioristi locali, solitamente vicini al luogo di consegna. Accettiamo consegne per il giorno
stesso per gli ordini pervenuti entro le ore 18 in Italia .Per l'estero l'orario limite per le consegne il giorno stesso varia da nazione
a nazione nel caso non fosse possibile effettuare la spedizione sarai avvertito durante il processo di acquisto.
Se la persona al momento della consegna non è in casa?
I nostri fioristi locali contatteranno la persona destinataria del mazzo di fiori e concorderanno la riconsegna. Per questo motivo è
importante che i dati inseriti sul modulo d'ordine siano corretti specialmente il numero di telefono e la persona ricevente sia reperibile
per dar modo al consegnatario di eseguire correttamente il tuo ordine.
Il significato di prezzo Personalizzato?
Per personalizzato si intende che puoi ordinare inserendo la cifra che vuoi spendere (devi inserire un importo superiore alle tre offerte
elencate come piccolo medio e grande scrivendo la cifra che intendi spendere inserendo solo dei numeri esempio:90). L'omaggio floreale
verrà composto dai nostri fioristi locali in relazione al prezzo da te inserito. Potrai dargli ulteriori istruzioni aggiungendo
commenti nella casella note per la consegna. Il prezzo personalizzato è generalmente usato quando vuoi inviare un bouquet
più importante per occasioni speciali.
Dove posso inviare fiori?
Puoi inviare fiori in tutti i paesi elencati nella pagina nazioni servite . Attualmente siamo in grado di inviare fiori in oltre 150 nazioni
del mondo.
I fiori vengono forniti con il vaso?
Il vaso non è incluso nel prezzo, a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione o eventualmente richiesto a parte.
Che carte di credito accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito Visa - Mastercard - Americanexpress - Visa eletronic Postepay - Maestro - Paypal, ecc.ecc.
In alcuni casi con alcune carte di credito devi richiedere alla tua banca l'autorizzazione alle transazioni online. Se hai problemi riguardo
l'esecuzione di un ordine, per favore contatta il nostro servizio clienti, info@speedyflowers.it che verificherà che il tuo ordine sia
stato accettato.
Come si effetuano i pagamenti?
Dopo aver scelto il prodotto da inviare ed aver compilato il modulo con tutti i dati del committente e i dati del destinatario dell'ordine
verrai indirizzato nella pagina della banca di riferimento da te scelta. I pagamenti si effettuano con carta di credito , carte prepagate
postepay ecc.ecc. sui server sicuri e certificati VeriSign di Paypal, Banca Sella o IWBANK, grazie ai quali effettuerai il pagamento in
maniera protetta (ssl-128) e noi non saremo a conoscenza dei vostri dati di pagamento, ma solamente del suo esito.
Un ordine può essere rimborsato?
Si un ordine può essere rimborsato qualora ne esistano fondate motivazioni decurtato delle spese amministrative che ammontano ad
euro 13,00.
Come posso annullare un ordine?
Si può annullare un ordine 36 ore prima che vada in esecuzione previo contatto telefonico allo 0039 06 6149136 o per email alla casella di
posta ordini@speedyflowers.it. Per tutti gli ordini annullati oltre le ore previste non sarà effettuato nessun rimborso. Per tutti gli
ordini annullati sarà decurtato dal rimborso un importo di euro 13,00 per spese amministrative.
Quando mi verrà addebitato l'acquisto?
L'acquisto ti verrà addebitato al momento in cui viene effettuato l'ordine. Per effettuare il pagamento verrai reindirizzato sui
server di Paypal, Banca Sella o IWBANK, grazie ai quali effettuerai il pagamento in maniera sicura.